DESCRIZIONE

Il candidato sarà inquadrato all’interno dell’Ufficio Commerciale, valuterà e analizzerà la documentazione di gare e/o di grandi progetti, individuando le soluzioni tecnico/economiche ottimali e redigendo le relative offerte.

Il candidato dovrà interagire direttamente con il cliente durante tutta la fase di pre-vendita e supportare l’ufficio tecnico nella fase iniziale di realizzazione del progetto.

Tipo di impiego: A scopo assunzione tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: In funzione dell'esperienza

Luogo di lavoro: Castel Bolognese (RA) - Italia

Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese (il livello verrà certificato da ente esterno), esperienza in ruoli analoghi, disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.

Per candidarsi:
Inviare Curriculum Vitae dettagliato con foto e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche e Regolamento UE 2016/679 affinché siano conservati, raccolti, registrati, organizzati, utilizzati, selezionati e comunicati ai soggetti interessati. Si dichiara di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679) a: risorseumane.italia@ingeteam.com